Venezia accessibile?

Ora è possibile con il nostro servizio di assistenza 24h rivolto a qualsiasi cittadino o turista della nostra città.

Dove vuoi e quando vuoi

Personale specializzato e mezzi dotati di tutte le attrezzature necessarie ti assicurano un servizio rapido e un’assistenza 24h.

Ci mettiamo in gioco!

Partecipa anche tu al nostro miglioramento: aiutaci con le tue idee e le tue segnalazioni a contribuire alla nostra crescita.

Un servizio “tagliato” su misura

Oltre 20 anni di esperienza nei trasporti socio-sanitari sono garanzia di un servizio di qualità che risponde a qualsiasi esigenza del cliente

I nostri punti di forza

webdesign

Venezia Accessibile

Da sempre la nostra missione è rendere una città così particolare come Venezia, completamente accessibile a qualsiasi cittadino o visitatore con disabilità.

branding

Efficienza e dinamismo

Personale addestrato, qualificato e sempre aggiornato; mezzi di trasporto provvisti di tutte le dotazioni necessarie; tempi di intervento soggetti a monitoraggio continuo.

seo

Servizi 24h su 24h

Operatività 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno sia per servizi di trasporto assistito che per l’allestimento di presidi sanitari paramedici in occasione di manifestazioni sportive e culturali.

Vieni a scoprirci

Hai bisogno di maggior supporto? chiamaci +39 041 5239977

Chi siamo

La nostra azienda da oltre vent’anni progetta e organizza il servizio di trasporto acqueo e terrestre per persone con disabilità. Tale servizio è rivolto sia a soggetti pubblici che ad utenti privati. Nel settore pubblico Sanitrans partecipa al progetto “Accessibilità a Venezia” in convenzione con la Regione Veneto che offre la possibilità di avere assistenza diretta 24h.

Entra in contatto

  • Cannaregio Fond.ta Guglie 1091/A 30121 VENEZIA
  • +39 0415239977